Donatella & Orlando

Unendo le loro competenze e affinanndo la loro sintonia con il massaggio californiano naturista di coppia, creano un trattamento unico e profondo, sinuoso e coordinato come una danza. Profondamente convinti dell’importanza della condivisione di intimità e carezze nel rapporto a due, creano corsi e seminari per lavorare sul risveglio sensoriale della coppia, e sull’accettazione del corpo e dei suo limiti, con la diffusione della filosofia naturista.

Sweetness perchè? Sweetness come Dolcezza la traduzione di Svadhishtana… il secondo Chakra. Svadhishtana significa molto più che dolcezza, significa “collocato nel suo proprio posto”, è il Chakra dell’ IO SENTO…come percezione del piacere, dell’attrazione, della sensualità. Il secondo Chakra è il luogo in cui la vita si fa scelta di interazione con l’altro, dove si sale dalla sopravvivenza primordiale all’unione con la Madre Terra e con il resto dell’umanità.
É il chakra della Sensualità non delle sessualità, il chakra che ci unisce come un cordone ombelicale al Tutto e che ci apre verso gli altri. L’equilibro di Svadhishtana significa vivere in armonia con le proprie emozioni, sentendole e ascoltandole senza esserne in balia. Attraverso l’ascolto e il massaggio e l’allenamento della sensibilità del corpo fisico vogliamo portare le persone a sentire sé e gli altri con più chiarezza e serenità. Per poter avere rapporti migliori con il proprio corpo, per volersi più bene, per accettarsi; così da potersi aprire al mondo in modo positivo e riuscire a prendere e dare tutto ciò di cui siamo capaci nel meraviglioso panorama dei rapporti umani.

Il senso del massaggio californiano di coppia. Il californiano è il massaggio di cui ci siamo, come operatori olistici, innamorati. E’ per eccellenza il massaggio del sentire, il massaggio Sweetness del secondo Chakra, perchè accarezza e avvolge ogni parte del corpo in modo sinuoso e armonioso ricordando le onde, l’acqua, elemento di Svadhishtana; e ricordando le carezze della mamma quando ci teneva stretta al suo seno, come chi ci ha dato la vita, il nostro primo contatto di amore. E’ un massaggio intenso e crediamo che viverlo in coppia sia un’esperienza liberatoria e unica, perchè  si lascia andare ogni tensione e ogni gabbia della mente per ascoltare e sentire fino all’ultima manualità,  in assoluta passività e sentendo l’operatore come mero strumento per ascoltare se stessi nel profondo.
Liberi da vergogna e aspettative, ci si  abbandona nelle esperte mani di Orlando e Donatella per condividere un momento di profondo contatto con la propria interiorità. Le sensazioni, le emozioni che proverete saranno nuovo stimolo e seme per coltivare la vostra intimità.

I corsi di massaggio di coppia. Toccarsi, sentirsi, accarezzarsi, annusarsi, guardarsi, questi gesti sono quelli che tengono acceso il fuoco di una coppia.
Noi ci mettiamo a disposizione per passare il nostro lavoro nelle vostre mani al fine di usarlo per amarvi più intensamente e con maggiore consapevolezza, in modo tantrico. Orlando e Donatella possono affiancare la coppia in percorsi di massaggio a 2, per riscoprire il piacere di riempirsi le mani dell’altro; e anche in massaggi a 4 mani con l’aiuto del vostro partner, perchè si possa sentire il tocco esperto insieme al tocco d’amore di chi con voi condivide la vita, in un unica e sensuale danza.