Olistica Sweetness

Arteterapia

Una fiaba meravigliosa e magica che ci aiuterà a scoprire il mondo fantastico delle emozioni e del divertimento, attraverso l’utilizzo dell’arteterapia. Arteterapia significa creare, dare vita alle immagini e collegare queste creazioni con il vissuto personale. In generale le attività artistico-creative vengono spesso utilizzate anche come mezzo di aiuto al recupero e alla crescita dell’individuo, sia grande che piccino, nella propria sfera emotiva, affettiva e relazionale.

Il laboratorio di Alice nel paese delle meraviglie diventa dunque un momento di scambio e di relazione attraverso il gioco, il colore e la teatralizzazione della fiaba, che vede i bimbi e i genitori divertirsi insieme ed imparare l’uno dall’altro. Un tempo di grande qualità anche per l’adulto che potrà dedicarsi interamente al proprio figlio nell’osservarsi e nel fare le cose insieme con gioia, senza alcun condizionamento.
Il laboratorio di Alice nel Paese delle Meraviglie è aperto a gruppi da 6 a 10 persone (da 3 a 5 coppie genitore/figlio) e prevede un percorso di 10 incontri della durata di 1 ora e mezza, che si tengono due volte al mese, il sabato, dalle 10:00 alle 11:30
I laboratori si terranno presso gli spazi associativi, che garantisce i massimi standard di sicurezza per la tutela della salute, in materia di Covid-19. Il percorso si conclude con la mostra degli elaborati ed una piccola messa in scena da parte dei bimbi.

arteterapia

Laboratorio creativo di arteterapia per i bimbi e per i loro genitori.
Durata: 10 incontri
Quando: due sabati al mese, dalle 10:00 alle 11:30
Gruppi: da 6 a 10 persone (da 3 a 5 coppie) Età bimbi: da 6 a 10

Operatore: Doriana Marangoni

DORIANA MARANGONI
ARTISTA, NATUROPATA, COACH NUTRIZIONALE, ARTETERAPEUTA. La cura e l'attenzione per le persone sono per me delle forme d'Arte. La natura e le espressioni artistiche sono le mie grandi passioni. Tutto quello che faccio mi regala emozioni e una forte attrazione per il mondo Olistico. Aiuto a sviluppare talenti e a raggiungere obiettivi concreti per vivere meglio e in armonia con se stessi.

Contributo Associativo

SESSIONI IN COPPIA genitore/figlio - 10 INCONTRI

€200