Olistica Sweetness

Massaggio Cervicale-Schiena

Nella vita di tutti i giorni, stress e tensioni si scaricano su alcune parti del nostro corpo facendoci a volte vivere spiacevoli momenti di dolore. Il collo è per molti la parte del corpo dove maggiormente si presentano queste tensioni, per questo molti si trovano a combattere contro una fastidiosa cervicalgia che colpisce proprio i muscoli della testa e del collo e della schiena.

I Benefici

Una efficace contromisura a questo malessere è il massaggio cervicale/schiena, tra i benefici di questo trattamento troviamo la riduzione del mal di testa dato dalla tensione muscolare e dalla cervicalgia; la riduzione della rigidità muscolare grazie al massaggio cervicale può dare un senso di benessere immediato, contribuendo a migliorare sia il tono che i dolori; un migliore riposo e un dolore minore al collo, con conseguente guadagno in qualità del sonno e in benessere

La Tecnica

E’ un trattamento mirato che attraverso trazioni, allungamenti e profonde manualità porta sollievo a quelle parti del corpo che normalmente si irrigidiscono e contraggono.Non è un trattamento terapeutico ma serve a chi sente di averne bisogno per recuperare l’elasticità muscolare di collo spalle e schiena evitando così l’intervento futuro di trattamenti medici o fisioterapici. Occuparti di TE ora ti evita di Preoccuparti in futuro....Non aspettare di star male.

Operatore: Stefano Bianhi

DOCENTE ACCADEMIA & OPERATORE.
Operatore di discipline bio naturali da oltre 15 anni svolgo questa che per me è più di una passione diventata un lavoro, è la Mia Vita. Sin da piccolo incuriosito dalle filosofie orientali, che si è trasformata in una costante crescita personale passata attraverso la formazione del mio mentore, Dott. Giovanni Leanti la Rosa, e che tutt’oggi continua per cercare di dare sempre il meglio nel mio dono di benessere.

Contributo Associativo

Durata 40min.

€40,00