Olistica Sweetness

Massaggio Californiano di Coppia

Il californiano è per eccellenza il massaggio del sentire, il massaggio Sweetness del secondo Chakra, perchè accarezza e avvolge ogni parte del corpo in modo sinuoso e armonioso ricordando le onde, l’acqua, elemento di Svadhishtana; e ricordando le carezze della mamma quando ci teneva stretta al suo seno, come chi ci ha dato la vita, il nostro primo contatto di amore.

I Benefici

E’ un massaggio intenso e crediamo che viverlo in coppia sia un’esperienza liberatoria e unica, perchè si lascia andare ogni tensione e ogni gabbia della mente per ascoltare e sentire fino all’ultima manualità, in assoluta passività e sentendo l’operatore come mero strumento per ascoltare se stessi nel profondo.

Il Rituale

Liberi da vergogna e aspettative, ci si abbandona per condividere un momento di profondo contatto con la propria interiorità. Le sensazioni, le emozioni che proverete saranno nuovo stimolo e seme per coltivare la vostra intimità.Il massaggio californiano, estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. I massaggiatorI si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito oli essenziali profumati e rilassanti. La loro tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce ai massaggiatori di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.

Operatori: Orlando & Donatella

Orlando
FONDATORE, DOCENTE ACCADEMIA & OPERATORE. La passione per il mondo olistico, il corpo nella sua interezza, e l’umanità, lo portano in un cammino di crescita personale che passa dal teatro alle esperienze di formazione olistica, cofondatore dell’Associazione Olistica Sweetness e dell’Accademia di Formazione, ha trasformato la sua passione in un meraviglioso lavoro di condivisione, la sua grande capacitá di coinvolgimento dona costante vitalità al nostro Centro.
Donatella
FONDATRICE, DOCENTE & OPERATRICE. Lo shiatsu è stata la chiave per imparare a vedere il mondo con occhi nuovi e andare alla ricerca di una vita completamente fatta di passione e amore per il proprio lavoro. Cofondatrice dell’Accademia Olistica Sweetness e dell’Accademia Formativa, si avvicina a nuove tecniche di massaggio e di crescita personale, ma soprattutto ama profondamente prendersi cura della gestione del nostro Centro.

Contributo Associativo

Durata 60min.

€100,00