Olistica Sweetness

Massaggio Californiano di Coppia

Il californiano è per eccellenza il massaggio del sentire, il massaggio Sweetness del secondo Chakra, perchè accarezza e avvolge ogni parte del corpo in modo sinuoso e armonioso ricordando le onde, l’acqua, elemento di Svadhishtana; e ricordando le carezze della mamma quando ci teneva stretta al suo seno, come chi ci ha dato la vita, il nostro primo contatto di amore.

I Benefici

E’ un massaggio intenso e crediamo che viverlo in coppia sia un’esperienza liberatoria e unica, perchè si lascia andare ogni tensione e ogni gabbia della mente per ascoltare e sentire fino all’ultima manualità, in assoluta passività e sentendo l’operatore come mero strumento per ascoltare se stessi nel profondo.

Il Rituale

Liberi da vergogna e aspettative, ci si abbandona per condividere un momento di profondo contatto con la propria interiorità. Le sensazioni, le emozioni che proverete saranno nuovo stimolo e seme per coltivare la vostra intimità.Il massaggio californiano, estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. I massaggiatorI si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito oli essenziali profumati e rilassanti. La loro tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce ai massaggiatori di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.

Operatori: Orlando

Orlando
FONDATORE, DOCENTE ACCADEMIA & OPERATORE. La passione per il mondo olistico, il corpo nella sua interezza, e l’umanità, lo portano in un cammino di crescita personale che passa dal teatro alle esperienze di formazione olistica, cofondatore dell’Associazione Olistica Sweetness e dell’Accademia di Formazione, ha trasformato la sua passione in un meraviglioso lavoro di condivisione, la sua grande capacitá di coinvolgimento dona costante vitalità al nostro Centro.

Operatori: Antonella

La scelta di diventare massaggiatore olistico nasce dalla consapevolezza di voler donare benessere e contribuire a far stare bene. I miei massaggi racchiudono tutto quello che ho appreso negli anni di studio. Ho raccolto le varie manovre di diverse tipologie di massaggio per crearne uno che le racchiuda tutte, con un risultato unico e personalizzato in base alle necessità di ognuno.

Operatori: Federica

Operatori: Christine

DOCENTE ACCADEMIA - OPERATRICE OLISTICA. Da sempre impegnata nella cura del prossimo, la sua grande sensibilità e tecnica la rendono una delle migliori shiatsuke d'Italia.

Contributo Associativo

Durata 60min.

€120,00
error: Contenuto riservato !!