Olistica Sweetness

Massaggio Emozionale Profondo

Un meraviglioso regalo che ognuno dovrebbe farsi. Racchiude in sé tutta l’ essenza e l’ esperienza dell’operatore per donarti un trattamento che mira a farti ritornare in contatto con la tua parte più profonda.

I Benefici

Sarà come perdersi e ritrovarsi, sarà un viaggio senza tempo...90 minuti da dedicare solo a TE. Tornerai a sentirti al centro della tua Vita, provando un profondo e duraturo senso di Riposo del corpo della mente e dell’anima.

Il Rituale

L’esperienza porta al combinare varie tecniche per creare un trattamento unico e indimenticabile, movimenti lenti e fluidi attraverso la presenza dell’operatore ti porteranno in un contatto profondo con le tue Emozioni. Un viaggio alla ri-scoperta di ciò che da sempre vive in te.. Questo trattamento puó essere arricchito una sessione di 30 minuti di coaching dove andremo a vedere insieme cosa in questo momento, o nel passato, sta limitando la tua serenità e vitalità impedendoti di vivere una Vita piena e felice. L’operatore ascolterà e ti accoglierà con amore e gentilezza con l’unico scopo di far emergere e con il suo aiuto accettare e liberare, quell’emozione che hai dentro e che per mille motivi non ti permette di essere felice. Sciolta quell’emozione attraverso la sessione andremo a lavorare con il massaggio emozionale profondo le sensazioni che l’emozione ha liberato nel corpo e che ora potrai sentire e accogliere.

Operatore: Stefano Bianchi

DOCENTE ACCADEMIA & OPERATORE.
Operatore di discipline bio naturali da oltre 15 anni svolgo questa che per me è più di una passione diventata un lavoro, è la Mia Vita. Sin da piccolo incuriosito dalle filosofie orientali, che si è trasformata in una costante crescita personale passata attraverso la formazione del mio mentore, Dott. Giovanni Leanti la Rosa, e che tutt’oggi continua per cercare di dare sempre il meglio nel mio dono di benessere.

Contributo Associativo

Durata 90min.

€90,00