Olistica Sweetness

Massaggio in Gravidanza

Questo meraviglioso massaggio si può ricevere dal 4° mese di gravidanza fino al 9°. Aiuta le future mamme a rilassare la schiena che sarà sempre più affaticata e le gambe che saranno sempre più stanche e gonfie. E’ necessario che le mamme siano in buona salute e non abbiano problemi che il medico ha riscontrato.

I Benefici

I benefici di questo trattamento sono sia fisici che emotivi. Intanto si aiuta la futura mamma a tenere attiva la circolazione, per limitare il più possibile ristagno di liquidi e gonfiore. Così come è un grande beneficio per alleggerire la pesantezza della colonna vertebrale. E inoltre aiuta la mamma nei mesi della gravidanza a vivere bene i cambiamenti del corpo è un meraviglioso modo per sentire e coccolare la nuova Vita che stà per arrivare....Donati amore e lo donerai…

Il Rituale

Il massaggio si svolge finchè possibile nel modo classico (Prona e supina), quando diventerà impossibile si farà sul fianco con aiuto di cuscini per sostenere le gambe. Le manovre sono dolci e lente, mai invasive o troppo energiche, nell’assoluto rispetto del sacro momento che sta vivendo la donna.

Operatore: Orlando

Orlando
FONDATORE, DOCENTE ACCADEMIA & OPERATORE. La passione per il mondo olistico, il corpo nella sua interezza, e l’umanità, lo portano in un cammino di crescita personale che passa dal teatro alle esperienze di formazione olistica, cofondatore dell’Associazione Olistica Sweetness e dell’Accademia di Formazione, ha trasformato la sua passione in un meraviglioso lavoro di condivisione, la sua grande capacitá di coinvolgimento dona costante vitalità al nostro Centro.

Contributo Associativo

Durata 45min.

€50,00