Nella tradizione hawaiana il massaggio Lomi Lomi è un rituale sacro, che consente al sistema fisico ed energetico di riallinearsi, per generare una nuova energia vitale. Un mdo per curare il corpo, mantenendo i liquidi in movimento, i tessuti morbidi, rilasciando tensione e rivitalizzando l’energia interiore.
Il lomi-lomi rappresenta una potente ed antica forma di guarigione, un antico concetto Hawaiano di lavorare con il “Mana”, (forza vitale del corpo), la mente e l’anima dell’individuo. Le sue origini risalgono agli insegnamenti dei Kahuna, gli sciamani delle isole Hawaii, che lo utilizzavano come rituale di guarigione e rito iniziatico di passaggio tra una fase e l’altra della vita.
Su un lettino unto di olio per permettere lo scorrere di mani e braccia dell’operatore, il massaggio hawiano si esegue con lunghi scivolamenti e passaggi profondi con gli avambracci tutto il corpo. Si effettua completamente scoperti proprio per permettere le manovre che vengono effettuate scivolando sia sulla parte che poggia sul lettino sia sul resto del corpo. La musica e i movimenti ti porteranno a sentirti trasportata sulle onde dell’oceano.
FONDATORE, DOCENTE ACCADEMIA & OPERATORE.
La passione per il mondo olistico, il corpo nella sua interezza, e l’umanità, lo portano in un cammino di crescita personale che passa dal teatro alle esperienze di formazione olistica, cofondatore dell’Associazione Olistica Sweetness e dell’Accademia di Formazione, ha trasformato la sua passione in un meraviglioso lavoro di condivisione, la sua grande capacitá di coinvolgimento dona costante vitalità al nostro Centro.
Fin da giovanissima sono un’appassionata di discipline olistiche, nello specifico, per quanto riguarda il massaggio, tutto è cominciato con lo shiatsu, a ventanni ho deciso infatti di frequentare i primi due anni della Scuola di Shiatsu presso l’Associazione “Sole e Luna” a Verona; oltre a frequentare i miei primi corsi di Massaggio svedese classico e Linfodrenaggio con metodo Vodder Successivamente ho sentito la necessità di seguire un percorso più ampio, che mi permettesse di approfondire le conoscenze nel campo olistico, attraverso lo studio di materie che spaziavano dalla medicina tradizionale cinese, alla fitoterapia, agli olii essenziali, ai fiori di Bach e ancora kinesiologia, cromoterapia e cromopuntura, oltre alle materie basilari di anatomia, medicina e patologia. Questo ha culminato nel conseguimento del Dottorato in Naturopatia presso l’Universiteé Europeenne Jean Monnet a Bruxelles. Ho avuto modo in seguito di lavorare nel settore del benessere, come massaggiatrice, questo mi ha portata a desiderare ancor più di specializzarmi in quella che sento essere davvero una passione: il massaggio. Ho completato quindi un percorso biennale presso la Scuola Nazionale di massaggio Diabasi, conseguendo la qualifica di Massaggiatore professionale del benessere, facendo del massaggio la mia professione;
Durata 60min.
Input your search keywords and press Enter.