Olistica Sweetness

Massaggio Lomi Lomi

Nella tradizione hawaiana il massaggio Lomi Lomi è un rituale sacro, che consente al sistema fisico ed energetico di riallinearsi, per generare una nuova energia vitale. Un mdo per curare il corpo, mantenendo i liquidi in movimento, i tessuti morbidi, rilasciando tensione e rivitalizzando l’energia interiore.

Le Origini

Il lomi-lomi rappresenta una potente ed antica forma di guarigione, un antico concetto Hawaiano di lavorare con il “Mana”, (forza vitale del corpo), la mente e l’anima dell’individuo. Le sue origini risalgono agli insegnamenti dei Kahuna, gli sciamani delle isole Hawaii, che lo utilizzavano come rituale di guarigione e rito iniziatico di passaggio tra una fase e l’altra della vita.

Il Rituale

Su un lettino unto di olio per permettere lo scorrere di mani e braccia dell’operatore, il massaggio hawiano si esegue con lunghi scivolamenti e passaggi profondi con gli avambracci tutto il corpo. Si effettua completamente scoperti proprio per permettere le manovre che vengono effettuate scivolando sia sulla parte che poggia sul lettino sia sul resto del corpo. La musica e i movimenti ti porteranno a sentirti trasportata sulle onde dell’oceano.

Operatore: Stefano Bianchi

DOCENTE ACCADEMIA & OPERATORE.
Operatore di discipline bio naturali da oltre 15 anni svolgo questa che per me è più di una passione diventata un lavoro, è la Mia Vita. Sin da piccolo incuriosito dalle filosofie orientali, che si è trasformata in una costante crescita personale passata attraverso la formazione del mio mentore, Dott. Giovanni Leanti la Rosa, e che tutt’oggi continua per cercare di dare sempre il meglio nel mio dono di benessere.

Contributo Associativo

Durata 50min.

€60,00