Olistica Sweetness

Massaggio Rebozo

Questo tipo di massaggio deriva alle diverse metodologie antistress che abbiamo oggi a disposizione e rappresenta una delle più efficaci e veloci tecniche per stimolare le potenzialità di auto-ristabilimento dell’armonia e dell’equilibrio psico-fisico-emozionale dell’organismo, riducendo ed eliminando lo stress e favorendo in tal modo il recupero di energia e vitalità. L’ideale per tutti i problemi legati allo stress o semplicemente per concederti una pausa di puro benessere per rigenerarsi e ripartire con vitalità, gioia e voglia di vivere.

L' Origine

Il massaggio rebozo veniva eseguito dalle ostetriche nelle varie fasi della gravidanza, del travaglio e del puerperio per dare sollievo alla donna durante la gravidanza, ma anche per eseguire manovre di riposizionamento del bambino in caso di posizione podalica. Trae le sue origini in un’antica tradizione di conoscenza della donna e delle fasi della gravidanza.

Il Rituale

L’operatrice muove tutto il corpo della donna con il Rebozo, con movimenti ritmici dalla testa ai piedi. Il massaggio dell’area pelvica e delle gambe superiori é davvero un’esperienza piacevole e gradevole.

Operatore: Irene De Pieri

IRENE DE PIERI
Co-fondatrice del metodo Holistic Babywearing ®️, un percorso rivolto ad alle mamme nel pre e nel post parto, di attivazione e riallineamento dei meridiani con i bimbi in fascia e non. Un’operatrice capace di accompagnare la donna nella sua esperienza materna, con un costante supporto emozionale e fisico.

Contributo Associativo

Durata 60min.

€40,00