Sono un’operatrice olistica, La Dea Felice è il mio progetto, dedicato alla cura della persona, immaginato e creato per offrire serenità, bellezza e salute.
Attività e trattamenti che diffondono benessere e tecniche derivanti da tradizioni orientali ed insegnamenti antichi, si fondono in una proposta sinergica per la cura profonda ed attenta dell’anima e del corpo.
Le attività proposte sono:
Massaggio Kobido – Kundalini Yoga – Sat Nam Rasayan.

MASSAGGIO KOBIDO – sentirsi preziose
l’antica Via della Bellezza
È un trattamento tradizionale giapponese di bellezza e di benessere straordinariamente efficace. Le tecniche di massaggio che intervengono su viso, collo e testa, sono raffinate e complesse.
Il KOBIDO rilassa la muscolatura del viso, dona alla pelle elasticità e luminosità, attenua le rughe producendo l’effetto di un lifting naturale.
Interviene sul sistema linfatico, sui punti riflessi e la circolazione sanguigna, con effetti che si irradiano dal viso al resto del corpo, portando armonia e rilassamento.
E un trattamento adatto ad ogni tipo di pelle Indicato sia per donne che per uomini
Durata del trattamento 60 minuti.

KUNDALINI YOGA – vera identità
lo Yoga della consapevolezza
È un’antica conoscenza yogica e spirituale che combina movimenti, respirazione, rilassamento e meditazione in una pratica che coinvolge tutte le sfere dell’essere umano.
È uno yoga che determina in modo veloce cambiamenti positivi nel corpo e nella mente aumentando lo stato di salute fisica, la sensazione di benessere ed un maggior controllo emotivo. E un’efficace risposta allo stress in quanto porta un equilibrio interiore ottenuto con l’aumento della consapevolezza.
È l’unico yoga che propone molte sequenze corporee e meditazioni specifiche per il benessere della donna.
Può essere praticato ad ogni età anche senza precedenti esperienze di pratica yogica.
Durata dell’incontro 90 minuti

SAT NAM RASAYAN – lo spazio sacro che guarisce
rilassamento profondo nel divino nome
È un antico metodo di cura che usa come strumento la mente meditativa e la consapevolezza. La guarigione viene indotta in uno stato di coscienza, denominato Spazio Sacro, che viene creato dal curatore e che include il paziente.
È un’ esperienza in cui la persona entra in uno stato profondo di rilassamento e di decondizionamento nel quale mette in atto il processo dell’auto guarigione .
Si svolge dopo un breve colloquio. Terminata la sessione viene fornito un lavoro fisico o meditativo da fare a casa per stabilizzare gli effetti della cura .
Durata del trattamento75 minuti.