Olistica Sweetness

Trattamento Antistress

Questo tipo di massaggio deriva alle diverse metodologie antistress che abbiamo oggi a disposizione e rappresenta una delle più efficaci e veloci tecniche per stimolare le potenzialità di auto-ristabilimento dell’armonia e dell’equilibrio psico-fisico-emozionale dell’organismo, riducendo ed eliminando lo stress e favorendo in tal modo il recupero di energia e vitalità. L’ideale per tutti i problemi legati allo stress o semplicemente per concederti una pausa di puro benessere per rigenerarsi e ripartire con vitalità, gioia e voglia di vivere.

L' Origine

Questo metodo trae origine da diverse tecniche di manipolazione corporea unite abilmente in modo da avere il meglio di ognuna in un’unica metodologia. Tra queste si possono citare: il massaggio bioenergetico, riflessogeno, connettivale, neuromuscolare, il massaggio californiano e il rolfing. Aiuta principalmente a rendere la persona consapevole di tutte le parti del corpo, delle tensioni presenti in ogni muscolo e a percepire le resistenze che impediscono lo scioglimento dei blocchi e il rilassamento che ne consegue.

Il Rituale

Attraverso un fluire ininterrotto di manovre, movimenti passivi e una particolare attenzione al respiro, il massaggiato si riappropria del contatto con se stesso, riuscendo così a focalizzarsi sui propri bisogni e su una migliore gestione delle condizioni di benessere.

Operatore: Stefano Bianchi

DOCENTE ACCADEMIA & OPERATORE.
Operatore di discipline bio naturali da oltre 15 anni svolgo questa che per me è più di una passione diventata un lavoro, è la Mia Vita. Sin da piccolo incuriosito dalle filosofie orientali, che si è trasformata in una costante crescita personale passata attraverso la formazione del mio mentore, Dott. Giovanni Leanti la Rosa, e che tutt’oggi continua per cercare di dare sempre il meglio nel mio dono di benessere.

Contributo Associativo

Durata 60min.

€60,00