Sono operatore olistico di 2° livello dal 2023: galeotto fu il mio incontro da cliente con Orlando. Fino a qualche anno fa, tutto mi sarei aspettato fuorché intraprendere questo tipo di percorso e professione! Provenivo da un settore completamente differente. Oggi il mio motto è “fare del bene fa star bene”, e questo è ciò che per me significa lavorare in Olistica Sweetness.
Il mio segno zodiacale è l’ariete: mi contraddistinguono una forte impulsività e una sana dose di testardaggine. Al contempo sono sensibile, intuitivo, generoso e sempre disponibile nei confronti del prossimo. Per non fare torto a dolce e salato adoro mangiare tutto, così nessuno si offende, a parte la mia nutrizionista! Per i miei prossimi viaggi, sogno di visitare i paesi del Nord Africa e la Thailandia. Tra i miei sogni nel cassetto c’è anche quello di fare esperienza di un cammino.
I trattamenti che prediligo sono il Massaggio Californiano, Thailandese, Anticellulite, Shiatsu e Rituale Kobido. Nel mio percorso ho studiato anche Thai Foot, Soul Contact e Thailandese a Olio”.