No products in the cart.

Nadia

Chi sono

🎵 “Il mio percorso è iniziato quasi trent’anni fa, ma a volte la vita ti porta a fare un lungo percorso prima farti giungere nel posto giusto per te. Ecco perché ho sperimentato e integrato diversi tipi di massaggi, tecniche energetiche, alimentazione naturale, colori. Tutto per essere pronta ad arrivare al massaggio sonoro.

Ormai sono passati tredici anni dal 2012, anno in cui scoprii il massaggio sonoro attraverso le ciotole armoniche create per riportare ordine ed armonia nel corpo. Quello fu il primo passo che mi portò a studiare il suono come forma di armonizzazione e riequilibrio.

Ho seguito diversi corsi per imparare ad usare gli strumenti armonici, come il monocorda, le campane di cristallo, il tamburo sciamanico, le campane tubolari, i diapason e molti altri creati per riportare ordine nella mente, nel corpo, nelle emozioni e nei campi energetici. Ciò che mi piace davvero tanto è stare in natura, suonare a Madre Terra e sentire la sua energia che danza nel suono.

Qualche curiositĂ  su di me? Sono determinata e leale, ma quando hanno distribuito il senso dell’orientamento, molto probabilmente io ero distratta: è per questo che mi ritrovo a perdermi ovunque. Fortuna che qualcuno, grazie al cielo, ha inventato il navigatore”.

Â