Olistica Sweetness

Massaggio Thai

Il massaggio tradizionale Thai è un arte tramandata per millenni dai monaci buddisti, applicato senza l uso di oli come prevede la tradizione, efficace e forte, rilascia i benefici subito dopo la fine del trattamento. Particolarmente utile per alleviare contratture alla schiena e dolori cervicali Il massaggio thai lavora su tecniche basate sulla teoria dei meridiani, sono tramandate ancora oggi di generazione in generazione. Lo scopo del massaggio thai è quello di riattivare la circolazione energetica interrotta o difficoltosa, facendo leva sulle potenzialità di autoguarigione dell'organismo.

I Benefici

Il massaggio thai libera l'energia, aumenta l'attività vascolare, favorisce l'eliminazione delle tossine. Molto indicato in caso di problemi come nevralgie o disturbi emotivi e psichici. Una seduta di massaggio thai lascia il corpo rilassato e la mente pronta, limpida, liberata da pensieri. Le sedute rilassano i muscoli, migliorano il sistema nervoso.

Il Rituale

Il massaggio thai si riceve su un materassino non troppo soffice sul pavimento; indossando abiti comodi che consentono ampi movimenti, è un trattamento che viene eseguito utilizzandodiverse parti del suo corpo ed effettua stiramenti, estensioni, torsion e posizioni che richiamano le posizione dello hatha yoga.

Operatore: Nicola Labarile

Operatore di Thai Yoga Massage - Thai Royal massage e insegnante di Hatha Yoga. Riconosco nell’antica arte del massaggio che pratico la capacità di ottenere risultati terapeutici che vanno dalla riduzione e allentamento delle tensioni di carattere tendineo/muscolare, riposturizzazione dell' apparato scheletrico, conferimento di maggiore elasticità, rilassamento profondo e tanti altri.

Contributo Associativo

Durata 50min.

€50,00